«

»

Ago
06

73 ANNI FA LA BOMBA ATOMICA SU HIROSHIMA Era il 6 agosto 1945. Una data che ha segnato in modo indelebile la storia dell’uomo.





Des images inédites de Hiroshima et de Nagazaki après-guerre dévoilées[http://www.lemonde.fr/]
En savoir plus sur http://www.lemonde.fr/asie-pacifique/video/2016/08/05/des-images-inedites-de-hiroshima-et-de-nagazaki-apres-guerre-devoilees_4979014_3216.html#0dffraMe7XhoDrtp.99


Merita leggere : Il blog di Roberto Tollini

Merita leggere : 6 agosto 1945: l’Apocalisse di Marcello Veneziani




dallarete01

La democrazia decolla…
In queste ore di 73 anni fa, un carico di profonda pace cristiana, umanità e meravigliosa fratellanza, sta per essere imbarcato su questo bombardiere americano B 29.
Dopo poche ore, la democrazia trionferà finalmente sul Pianeta Terra, civilizzato e pacificato per sempre dai buoni, da Enola Gay, dal napalm, dall’uranio impoverito e dai droni.
Fu proprio allora che, osservando i curiosi colori dell’esplosione e l’effetto affascinante delle mirabili radiazioni, si decise di assegnare l’arcobaleno ed i suoi smaglianti colori alla bandiera della Pace, che oramai regna sovrana sul mondo.
Il successivo decollo su Nagasaki, non sarà solo un probante ed utile test scientifico. No, sarà la ciliegina sulla torta di un paese che non ha mai lesinato aiuto ed umanità.
Siamo infinitamente grati ai nostri colonizzatori: da allora, questo è certamente un pianeta migliore.
Forze Speciali e Corpi di Elite Italiani

Media 4.00 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*