Gen
17

La Casta fa autocritica e si autoassolve   

Da diversi giorni su la Repubblica va in scena il teatrino dell’assurdo: la Casta spiega al popolo perché ha perso e perché hanno vinto i loro nemici. Fanno autocritica perché non accettano critiche, gli unici abilitati a criticarli sono sempre loro stessi. Continua a leggere …



Gen
15

Andreotti democristiano avanti Cristo – 

Oggi Giulio Andreotti avrebbe compiuto cent’anni, ma lui fu democristiano avanti Cristo. Aveva quattro giorni quando nacque il Partito Popolare che era il Sorgente: Andreotti democristiano avanti Cristo Continua a leggere …



Gen
14

Aiutateli a casa vostra  

Spiazzato dalla Chiesa valdese che ha deciso di adottare quindici migranti sbarcati a Malta, cioè uno per ogni valdese, Papa Bergoglio ha riunito il Continua a leggere …



Gen
09

Cent’anni di fascistudine  

“A decorrere dal 1°gennaio, nessun uomo o partito politico potrà dichiararsi irresponsabile dei propri errori con la scusa che c’è stato il fascismo”. Ci Continua a leggere …



Gen
08

Un monaco contro le jene   

La civiltà cristiana della cristianissima Spagna è oggi nelle mani solitarie di un monaco benedettino di 46 anni, Santiago Cantera, priore dell’abbazia Continua a leggere …



Gen
04

Per una rivoluzione conservatrice  

Signori della Grande Stampa e della Tv, venditori di almanacchi e di oroscopi politicamente corretti, l’annuncio che avete dato a reti unificate Continua a leggere …



Gen
03

Il collasso  

Dall’anno che verrà ci aspettiamo più rassicurazioni che cambiamenti. È una strana sensazione ma entriamo nel nuovo anno quasi estenuati dalle troppe Sorgente: Il collasso – Marcello VenezianiContinua a leggere …



Gen
02

Conte, il neonato  

Si, Salvini, si, Di Maio o chi volete voi. Ma il personaggio dell’anno nel vero senso della parola è Giuseppe Conte da Volturara Appula, professore … Continua a leggere …



Dic
22

Ribaltone all’italiana

Ho trovato tristemente italiota, furbescamente, miseramente, italiota il rovesciamento delle parti per la manovra modificata a Bruxelles. Da una parte c’era il coro degli europeisti Continua a leggere …



Dic
19

Gesù antifascista

A Bologna hanno trovato un modo per riabilitare il presepe: farlo diventare una manifestazione antifascista. Alla Chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù nel concerto di Natale hanno cantato Bella Ciao al posto di Tu scendi dalle stelle. Presto sapremo che San Giuseppe era un vecchio partigiano, la Madonna una femminista detta Bella Ciao e Gesù Bambino era…



Pagina 1 di 3212345...1015...Ultima »