Apr
30

AI TEMPI DELLA BELOTTA di Gianfranco Raimondo

Parlando della “belotta”non intendo parlare di una partita a carte ma di una trasmissione di Radio Ponente che negli anni 70 cambiò le abitudini dei ventimigliesi e li rese più partecipi alla vita pubblica obbligando quindi anche gli amministratori di allora ad essere attenti alle necessità dei cittadini.In poche parole era l’antesignano di quello che poi sarebbero diventati…



Nov
16

A Ventimiglia 44 anni di “mugugni”, dai buchi nelle strade alla camera mortuaria fuori uso: tutte le richieste all’amministrazione – Riviera24

Sorgente: A Ventimiglia 44 anni di “mugugni”, dai buchi nelle strade alla camera mortuaria fuori uso: tutte le richieste all’amministrazione – Riviera24Continua a leggere …



Nov
13

“Ventimiglia Leghe sopra i Mari” riscuote successo grazie ai meme: “Il nostro obiettivo è far ridere” – Riviera24

Sorgente: “Ventimiglia Leghe sopra i Mari” riscuote successo grazie ai meme: “Il nostro obiettivo è far ridere” – Riviera24Continua a leggere …



Ott
24

“Non nascondiamoci dietro a un dito”, a Ventimiglia un convegno sulla tutela dei minori con Internet 

“Non nascondiamoci dietro a un dito”, a Ventimiglia un convegno sulla tutela dei minori con Internet Continua a leggere …



Lug
19

niente ci fermerà…. la verità sarà sempre sovrana!

Continua a leggere …



Lug
10

IL CAZZARO NERO COLPISCE ANCORA…..

Continua a leggere …



Lug
03

Ventimiglia, dove l’Europa finisce e i sogni di Azizi e Lisimba restano sotto un ponte  

www.riviera24.it Ventimiglia. “Io? Voglio andare in Francia. Perché? Perché è il mio sogno”. Ha 15 anni Azizi (nome di fantasia) e vive sotto il cavalcavia della strada statale 20 insieme a tanti ragazzi come lui. Una coperta per ripararsi dal fresco della notte e qualche cartone per non dormire a terraContinua a leggere …



Giu
27

Ventimiglia: un commosso Pio Guido Felici traccia un bilancio dei tre anni di assessorato, “Ho stima di Enrico, non di chi non ha saputo dargli buoni consigli” (Video) – Quotidiano online della provincia di Imperia

Sorgente: Ventimiglia: un commosso Pio Guido Felici traccia un bilancio dei tre anni di assessorato, “Ho stima di Enrico, non di chi non ha saputo dargli buoni consigli” (Video) – Quotidiano online della provincia di ImperiaContinua a leggere …



Giu
24

Tremate tremate… le penne son tornate!!!! lo strillo speciale litigio!!!

Continua a leggere …



Mag
15

Ventimiglia: green art attack dei ‘guerriglieri del verde’ di Albintimilium

Utilizzati come sempre oggetti riciclati o donati dagli associati, adattandoli con fantasia. Evocato “il riposo del giardiniere”: una bobina è diventata un tavolo, con tanto di teiera e tazzina, un libro ed un annaffiatoio, una sedia di legno ospita una pianta. Continua a leggere …



Pagina 1 di 3612345...1015...Ultima »