BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Nov
15

« Alla carenza neuronale non c’è limite »

o


rmai alle frescacce dei vari pseudo politici ci abbiamo fatto il callo, i loro sproloqui sono una tiritera che non attacca più, si pensava che dopo l’infausta e monumentale caxxta sparata dal patonza (vedi video)



Si fosse percepito che il paese stava e sta in piena crisi, che il padre (ig)nobile
aveva mentito sapendo di mentire, che le sue camarille ed i suoi peones erano una banda di profittatori ; fatto poi acclarato dalla magistratura, ma non solo loro ; il marciume era endemico in ogni recesso politico.
Di quella corte dei miracoli allo sbando, visto che ormai dopo Scipione l’africano possiamo annoverare il patonza keniano, stesse a riflettere su quel poco rimasto e ricrearsi un futuro ; invece l’onorevole (de chè) Pdl Michaela Biancofiore, ci fa sapere dall’alto del suo scibile bolzanino,che la reale situazione economica italiana.non è affatto in crisi.
E sapete perché ? In un bar di Roma c’era gente che beveva un cappuccino alle 10 del mattino, invece che lavorare; fatto acclarato dalla sua augusta presenza.



A questo punto c’è da chiedersi che tipo di classe politica è restate nel Pdl, se pensa che “Sorelle d’Italia e Fratelli d’Italia”, saranno i nuovi gruppi parlamentari di Silvio Berlusconi al posto del PDL ; allora non gli resta che piangere.
Saranno in molti a considerarsi figli unici senza parentele strane.

OkNotizie

Media 4.60 su 5
Share


2 commenti

No ping yet

  1. Avatar
    Gianni Di Quattro scrive:

    sì ormai non ci sono parole per definire queste persone che guadagnano molti soldi, sparano minchiate e condizionano la nostra vita

  2. Avatar
    Angela Passera scrive:

    adesso sappiamo quanto ci costa il cappuccino Biancofiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*