BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Ott
17

« Benvenuti al nord e centro »

R


ifacendo il verso ai due simpaticissimi film, è quello a cui stiamo assistendo come Regioni Lombardia, e Lazio; senza dimenticare le altre nel pentolone degli affari più o meno loschi ; queste due sono degne dell’oscar della sceneggiate alla Merola.
Al primo posto, l’incommensurabile Forminchioni (Dagospia dixit), che oltre il suo abbigliamento stravante, vacanze in giro per il mondo “aggratisse”, ci sta deliziando con le sue dissertazioni anguillesche di chiara marca pidiellina, ormai con una giunta decimata dalla magistratura è ob torto collo obbligato a lasciare lo scranno dov’era incollato da vent’anni; ammiriamolo in questo video sublime..


Ed il bello di questa storia, che si sta consumando una faida tra alleati, “lo scopettatore verde ramarro” questa volta è stato costretto a mantenere la linea della “Fulgida” ; far pulizia dopo esser stato per lungo tempo complice delle porcherie patonziane.
Simpatico lo scazzo del buon Salvini, in perfetto stile cispadano :

In quel della Regione Lazio, la ‘governatora’, cerca ancora di traccheggiare per restare ancora sullo scranno, e non si capisce il perché ; tant’è che il Capogruppo Pd Esterino Montino, Regione Lazio ha dichiarato su Tgcom24 :
”Stiamo occupando la parte anteriore della Sala della Giunta Regionale. Vogliamo sottolineare un punto chiaro: possiamo andare ad elezioni subito e andarci entro dicembre. Questo e’ anche l’orientamento del governo nazionale, non si comprende come la Polverini possa ancora durare così”.
Ma forse la gabola è quella dichiarata dal vicepresidente della Regione Lazio ed esponente Udc, Luciano Ciocchetti : ”Chi chiede elezioni subito vuole mantenere il sistema scandaloso dei nominati e vuole impedire che le province piu’ piccole siano rappresentate in consiglio regionale. Faccio appello a tutte alle forze politiche responsabili affinche’ si lavori per rinnovare questo assurdo sistema elettorale”.
Questo video ci dà qualche idea in merito di quello che sta accadendo


OkNotizie

Media 4.33 su 5
Share


2 commenti

No ping yet

  1. Avatar
    Gianni Di Quattro scrive:

    chissà che fine farà il suo ufficio che occupa un piano del nuovo grattacielo e nel quale il suo studio è costato sembra più di centomila euro con poltrone, scrivanie, piante rare,eccetera! La coppia più bella del mondo….è nato un sentimento?

  2. Avatar
    Anna Mazzone scrive:

    Orrore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*