«

»

Nov
15

Comunicato stampa


Di seguito il comunicato stampa inviato alle agenzie sul nostro “ritorno” alla politica per la città. Come sempre siamo aperti a tutti coloro che vogliono partecipare perchè lo scopo del movimento è proprio questo.
Ancora una volta che Dio ci benedica.
Rinascimento Fiorentino in campo per alternativa a 25 anni di immobilismo in città
“Rinascimento Fiorentino vuole restituire Firenze ai fiorentini annunciando la propria intenzione e per questo partecipera’ alle prossime elezioni amministrative. Da vent’anni la citta’ e’ malgovernata dal Partito Democratico e da ultimo dal sindaco che non c’è Matteo Renzi. Noi e Firenze meritiamo di piu’”.
Cosi’ Massimiliano Miniati presidente della formazione civica Rinascimento Fiorentino annuncia che sara’ della partita alle prossime elezioni comunali del 2014
“La citta’ ha bisogno di essere governata e di un sindaco presente, quindi ci rivolgiamo a tutte le liste civiche gia’ in campo per coordinarci e lavorare insieme ad un grande progetto civico per il rilancio culturale, economico e turistico di Firenze. Non sara’ facile ma non possiamo permetterci di perdere altri cinque anni”.

logo_2013

Media 4.00 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*