«

»

Mar
25

Dalla rete si legge Facebook di Francesco Maria De Collibus



O sono impazzito io o è impazzito il mondo, ma più probabilmente entrambi. Luigi Di Maio oggi esulta: “finalmente potremo esportare le arance in Sicilia via aereo , una piccola grande rivoluzione[…] si apre un mercato potenziale di oltre seicento milioni di clienti”.
Arance? In Cina via Aereo? Tu praticamente fai fare ottomila chilometri via aereo a un chilo di arance, una roba che costa meno di un euro al chilo, nemmeno fosse un tartufo gigante di Alba? E si apre un mercato potenziale di seicento milioni di clienti? E li vuoi servire VIA AEREO? Vuoi praticamente fare il ponte aereo di Berlino per servire le arance fresche ai cinesi?
Cioè hai spaccato il cazzo sulla Biowashball, hai scarnificato lo scroto su un cazzo di Treno ad Alta Velocità dipingendolo peggio di una threesome di ecocidii Reattore di Chernobyl- Bhopal e Diossina sul Seveso, ora VUOI SPEDIRE ARANCE PER SEICENTO MILIONI DI CINESI IN AEREO? MA TI SCORREGGIA IL CERVELLO? MO’ ESCE GRETA THUNBERG DAL TELEVISORE AD AMMAZZARCI ALL’ISTANTE TIPO IL FANTASMA DI THE RING! Lasciando anche perdere l’ambiente perché si sa che per essere eco-compatibili basta che il PD non sia coinvolto negli appalti: ma parliamo di industrie: mentre la Cina esporta tecnologia 5G tu sei qui a festeggiare con i raudi le magnifiche sorti del Mandarino Tardivo di Ciaculli?
Sapevo che eravamo in mano a dei deficienti, ma non immaginavo fino a questo punto. E’ facile per Salvini passare per genio in questo governo: praticamente fa il ministro di sostegno.

Media 4.00 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*