BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Gen
19

Dopo il Presidente operaio il Presidente trombante… Finalmente!!!


Difficile non commentare il putiferio nato intorno al caso Silvio Berlusconi-castigatore-sciupa-femmine-puttaniere. Difficile non osservare l’ipocrisia di tutti i detrattori che gridano allo scandalo. E non si tratta di simpatie verso il Cavaliere: si tratta semplicemente di essere coerenti una volta tanto, lasciando le faziosità politiche che poco hanno a che fare con la vicenda. Difficile in questo paese di pseudo falsi moralisti dove c’è chi per anni è andato in vacanza nei paesi dell’est oppure ospitato a Cuba dall’amico Fidel, dove la fauna femminile ha un età non meglio precisata. Difficile credere che noi maschietti almeno per una volta non abbiamo sognato di avere l’harem, difficile credere che molti di noi non lo abbiano avuto o almeno se ne sono vantati. Le cifre?
A Cuba con 15-20 dollari un genitore ti offre sia la figlia che l’aragosta. Fino a pochi anni fa (ora si sono fatte furbe) nei paesi dell’est trombavi con un paio di jeans o di calze portate in dono. In Brasile hai delle ragazze fantastiche se le porti sempre a cena o gli allunghi qualche dollaro. In Thailandia se chiedi a qualunque tassista, hai un carnet di ragazze pronte a venire con te, indipendentemente dall’età, tanto che te frega a te se non sai l’età, rimani sempre nel dubbio che sia maggiorenne. Tutti bordelli dei quali tutti sanno tutto però non si dice… Delegazioni sindacaliste o politiche tornate dalla Russia con le classiche espressioni da svuotamento… politico per carità… Me le hanno raccontate le storie chi le ha vissute… Si va a caccia nei paesi dell’est, dove al ritorno, al confine, compravi la selvaggina… In fondo a caccia ci andavi col… cannone carico… pronto a sparare a qualche “passero” solitario!!!
Bugiardi, vigliacchi e pusillanimi!!! Tutti speranzosi un domani di essere Berlusconi, di fare come Berlusconi, che la sua unica colpa è di essere un pò gigione con signorine compiacenti. Però quando siete lontani dall’Italia ne combinate di cazzate vero? Per il resto cari falsi puritani e cari becchi, preferisco più un presidente che dimostra una certa passione per il bello vivere, che quelle facce contrite e arcigne nelle interviste sinonimo di scarsa attività sessuale. Siete o non siete voi che avete osannato lo zio Bill Clinton? Eppure mi risulta che anche lui, si sia fatto fare una liposuzzione da una stagista che è diventata pure famosa. Oppure tutt’un tratto siamo diventati frequentatori delle Orsoline? E come se non bastasse con tutti i problemi che abbiamo ci fate anche delle trasmissioni invitando Ruby e Rocco Siffredi. Ha forse fondato il Palo delle Libertà?
Perdonate il linguaggio un pò pecoreccio, non nel mio stile, ma penso che chi ha voluto capire il senso… l’abbia capito. Agli altri invidiosi consiglio del sano sesso con loro stessi!!!


Media 4.00 su 5


2 commenti

No ping yet

  1. Francesco Iagher
    Francesco Iagher scrive:

    decisamente piacevole, la sottile satira “firenzese”.

  2. Avatar
    beppe scrive:

    CHI CRITICA BERLUSCONI? bersani (un omuncolo che non rappresenta nemmeno se stesso e che i suoi tentano sempre di “analizzarlo”) di pietro (uno che se scopa come parla, fa schifo) casini (eunuco) la bindi…..ahahahahahahahahahahahhahahah, per lei e su di lei, un giudice mai potrà indagare sul suo sfruttamento. Singolare è il silenzio dei trombatori impenitenti, DALEMA e FASSINO, i berluscones 2 la vendetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*