BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Dic
05

« E la CASTA s’ingrassa »

D


ecisamente sono quelli che hanno capito tutto della vita, vedendo il video lo stato di ripulsa e nausea a questa ‘Casta’ raggiungerà livelli di guardia, sino all’esondazione dell’astenersi dal votare alle prossime elezioni.
Difatti, da Report del 2 dicembre 2012 – Di Emilio Casalini., si legge
”Metà di loro ha il doppio lavoro ma quando non vengono più rieletti, i parlamentari italiani ricevono un “assegno di reinserimento all’attività lavorativa”, una specie di liquidazione previdenziale che oggi si chiama “assegno di fine mandato”. La prendono tutti, sembra costituzionalmente illegittima ma soprattutto, a differenza del tfr di tutti gli italiani, è esentasse”.
Quindi tutti i trombati, di qualsiasi colorazione politica essi siano, alla prossima legislatura godranno di questa ennesima prebenda parassitaria ; attenzione la cosa ridicola è quella di chiedersi, tra le tante categorie, quella degli avvocati dove si dovrebbero reinserire? Ah saperlo.
Vedevi il video, ma tenetevi a porta di mano del Mallox per i bruciori di stomaco, o il sacchetto stile aereo per quelli deboli a questo spettacolo.


Se siete sopravvissuti alla visione, adesso avete la certezza che sono decisamente antropologicamente diversi (alla vendoliana maniera) al resto della popolazione italiana sono una : .

OkNotizie

Media 4.50 su 5
Share


1 commento

No ping yet

  1. Avatar
    Mazzone Anna scrive:

    una dieta proprio mai, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*