BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Mag
25

« E poi parlano di antipolitica »


Dopo aver visto di tutto e di più, la foto che ha messo il punto fine al teleimbonitore d’Arcore è stata questa :

Poi le storie del tesoriere della defunta Margherita poi quelle della “family del trota” hanno gettato altra benzina sul fuoco dell’antipolitica ed astensionismo ; tant’è che la lega su 7 ballottaggi ha fatto 7 sconfitte, con la vittoria di Pirro del Tosi a Verona, dimenticando che li aveva sfanculati.
Dopo l’evidenza dei fatti, con le amministrative, che ormai l’elettore era disamorato di questa politica fatta da questa classe politica e stava prendendo vita il voto di protesta come all’epoca della Cicciolina ; invece di tenere il profilo basso eccoci una bella copertina che ci mostra la casta in tutto il suo splendore :

Come suol dirsi le immagini valgono più di cento discorsi, però la chicca regalataci da “paniz et circens” è stata del suo stile : @andreasarubbi su Twitter : “la tesi di Paniz è singolare: se diamo l’autorizzazione ad acquisire i tabulati di Papa alimentiamo l’antipolitica” ; ma l’apoteosi, sempre del Sarubbi, è stata : “Scilipoti: il merito dei Responsabili è stato quello di ribellarsi ai partiti. E parla di sé in terza persona. #opencamera
Poi che dire del loro massimo impegno lavorativo, da detergersi la fronte :

Altro d’aggiungere ?

OkNotizie

Media 4.33 su 5
Share


1 commento

No ping yet

  1. Avatar
    Don Alfonso D'Alessio scrive:

    vergogna infinita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*