«

»

Feb
06

« Ecco la camarilla pro-pregiudicato »

I


nutile farsi illusioni, i tentacoli della piovra arcoriana sono ancora ben saldi nel Senato, da una flash dell’ANSA relativo alla costituzione di parte civile del Senato, con dieci voti contrari e otto a favore il Consiglio di Presidenza ha dato parere negativo alla costituzione di parte civile del Senato nel processo sulla compravendita dei senatori ; ora il presidente Grasso si è riservato di decidere. berlu_degregorio
Quindi il pregiudicato decaduto, gode ancora dell’appoggio dei suoi fidati peones, ai quali s’aggiungono gli ex transfughi, il che non è niente di nuovo sotto la Camera o Senato, si possono insultare e sputacchiare per anni, per poi ritrovarli a braccetto come compagnucci di merenda.
La satira sui social network non è mancata, tra le tante simpaticissima quella di Nunzia Penelope : “Il Senato non si costituirà parte civile al processo contro Silvio Berlusconi per la compravendita dei senatori: sono tutti per il libero mercato, loro ¸ma ancor più esilarante quella di Il Reitaly Show : “Il Senato non si costituisce parte civile contro Berlusconi per la compravendita dei senatori. E che c’è da stupirsi? Sarebbe stato come se la lonza si costituisse parte civile contro il porco per la compravendita dei salami…”.
Ovviamente tralascio quelli più grevi e pecorecci, che non sono mancati, sta di fatto che ancora una volta si sono mostrati per quello che sono, poi non dobbiamo lamentarci come ci vedono all’estero
ballaro-13
Ma per fortuna, questa volta la storia prende un’altra fine, grazie ad un sussulto di dignità istituzionale e come detto dal Presidente del Senato Grasso “ un obbligo morale” ; è stata ribaltata la ribasderia, interessante questo flash dell’ ANSA “ leggi articolo ”, ne vedremo delle belle.

Media 4.60 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*