«

»

Lug
30

« Ercolino sempre in piedi »

C

ome quella vecchia pubblicità della Galbani, il cainano resterà saldamente sull’alto scranno di comando del Pdl, continuando ad imperversare con le sue leggiucole ad personam.
Questa la sentenza è, soprattutto, una questione politica ; i suoi peones stanno tracimando nella rete con messaggi al limite del risibile o del servilismo ipersalivante, a seguire gli organ house a far da tromboni per tener alta l’attenzione. berlusconi-bananino-sempre-118665
Tanto per avere un idea di cosa hanno saputo dire (Fonte Non leggere questo Blog!) :
– “Silvio esempio di onestà, è come Socrate, che accettò la cicuta pur sapendo dell’ingiustizia di cui era stato vittima” (De Martini, Pdl)
– Il sottosegretario Pdl @BiancofioreMiky: “Siamo alla vigilia di un GIUDIZIO UNIVERSALE. Popolo italiano pronto alla mobilitazione”.
– Giovanardi: “Il sottosegretario @BiancofioreMiky s’è inventata tutto, i parlamentari Pdl non hanno già preparato le dimissioni”. ‪#‎radio24‬
– “Domani la democrazia italiana potrebbe essere mutilata. Parliamo della rappresentanza di 10 milioni di italiani!” (Daniela Santanché, Pdl)
– ++ Comunicato dell’Esercito di Silvio ++
Comunicazione ai Reggimenti dell’esercito di Silvio e ai simpatizzanti:
Informiamo TUTTI che stiamo organizzando una mobilitazione di massa nel caso il Presidente Berlusconi dovesse essere Condannato Martedì. la mattina del 31 luglio ci troveremo tutti davanti al Quirinale per una manifestazione PACIFICA ma determinata. Nel caso di Rinvio della Sentenza anche la Mobilitazione è rinviata.
– s prestigiacomo ‏@stefprest
Certamente, peró, Silvio Berlusconi non potrà mai cessare di essere il nostro leader. Nessun giudice puo’ cambiare la natura delle cose.
Giusto un assaggio, ci sarebbe da riempire dei tomi.
Di questo fatto giuridico, dichiara giustamente Gaetano Pecorella ex legale del B, che : “Suvvia, non facciamo gli ingenui. Se fossi uno di questi giudici sentirei un peso che va al di là della decisione in sé. Berlusconi ha trasformato la sentenza in un giudizio universale a cui è appeso il destino suo, del governo, e del paese”.
Quindi la sua arte di mistificare la verità a suo esclusivo vantaggio, grazie alla sua claque osannate che lo venera stile Scientology ; l’esser stato votato da milioni d’italiani è conseguenziale un salvacondotto omnia comprensivo per qualsiasi reato passato, presente e futuro.
Di questa commedia all’italiana, i Bookmaker inglesi ne hanno approfittato con le scommesse : assoluzione B. la più probabile, 1,25 / condanna 2,95 / domiciliari 3,50 / latitanza: Kenya 20, Antigua 25, Russia 50.
Ormai siamo alle ultime ore, vediamo cme finisce questa storia, ma il sentimento per la parte migliore degli italiani, è che finirà tutto a tarallucci e vino grazie al ricatto politico messo in atto e ben orchestrato ; dimostrando ancora una volta che la legge non è uguale per tutti.

Media 4.60 su 5


1 commento

No ping yet

  1. Attilio Cece scrive:

    chi si somiglia si piglia……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*