C
On questa ennesima esternazione escrementizia, è tracimato o meglio è affondato nello strame che ha seminato per il paese da un ventennio ; aveva decisamente ragione la ex coniuge Veronica Lario a dire :
“Ho cercato di aiutarlo…ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile. Credevo avessero capito…mi sono sbagliata”.
Le dichiarazioni del #pregiudicato sono contenute nel libro di Bruno Vespa, che recita testualmente : « I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso ».
Ormai sono mesi, che nella sua senilità galoppante, vive in perenne vittimismo
Per cercare di farsi un immagine diversa di quello che è veramente ; purtroppo per lui la patente di rispettabilità ed onestà non si può comprare, ma la si può solo spacciare.
Le reazioni a quest’ennesima deiezione mentalmente tarata, non sono mancate
“
|
Di tutto quello che ho letto in rete, sono stato maggiormente colpito dal post di Gad Lerner
“
|
Concordo con il suo pensiero, prima si leva di torno e prima il paese riavrà una sua rispettabilità e credibilità, di lui si ricorderanno sole le vicende giudiziarie e postribolari, nulla più e sarà anche troppo.
da Facebook : Corrado Barone tramite Daniela Bernardini
Di quale teatro buffonesco è regista e attore questo disgustoso personaggio? Oggi vuole evitare la pena con ogni mezzo, anche col ricatto al governo e al paese; fra un mese magari chiederà al grazia col ricatto e le minacce al presidente; nel frattempo fa il buffone presentando la tragedia dei figli, poveri ebrei erranti sotto la persecuzione di Hitler! Ma quello che è più disgustoso è che lui sa che c’è uno pseudo popolo di italioti che prende sul serio e onora le sue buffonate!.
Ascoltate cosa dice un sopravvissuto Auschwitz: ‘Quella di Berlusconi frase ignobile’

Vedremo chi ha il coraggio “servile” di difendere questa lordura delirante.
Lascia un commento