BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Ott
31

« Il plutocrate d’Arcore alla canna del gas ? »

S


pigolando tra le tante notizie, dalla vittoria del Crocetta in Sicilia ex PCI ,antimafia e quant’altro, di sicuro ha fatto venire un travaso di bile ai peone del B; poi il “bummete dei grillini capeggiati dal barbuto geometra Cacellieri ; un team molto variegato tra casalinghe, avvocati, e artisti ; che seguendo le falsa riga del direttorio della rivoluzione francese si faranno nomare : “cittadini”.
Ma quello che ha suscitato la curiosità e stato leggere sui quotidiani, che il famoso palazzo Grazioli, assunto alla fama come bordello di stato, sia passato a carico dei gonzi italiani, tanto chi lo ama quanto quelli che non vedono l’ora che si ritiri.
In effetti il carrozzone del Pdl è una vera e propria impresa che fagocita non pochi soldi pubblici, alla stregua degli altri partiti, è un parassita di non poco conto ; tra personale, consulenti e collaboratori il bilancio di spesa è di circa 6 milioni d’euro.
Il giocattolo che s’è fatto a carico degli italiani (o meglio alla faccia loro) costa, e non poco, il futuro è quanto mai procelloso, il patetico tentativo di fare l’ennesimo proclama è stato come la notte del Gran Consiglio, esautorato dai più con vicino solo uno sparuto manipolo di fedeli.
Credo che adesso debba riflettere sul risultato siciliano, sarà ben difficile abbindolare da televenditore ancora gli italiani, ma nello stesso tempo anche gli altri debbono esser capaci di dare credibilità ai loro programmi.
Ormai il tempo dell chiacchiere è finito, abbiamo un governo tecnico di lacrime e sangue grazie alla lro incapacità di governare, abbiamo assistito inermi a questa orda famelica che ha pensato solo ad arricchirsi e farsi l’impero immobiliare (Vedi Report).
Purtroppo, la stragrande maggioranza degli italiani deve arrabattarsi con le sue magre risorse, mentre al plutocrate senil-priapesco, gli paghiamo pure la stanzetta col lettone di Putin per fare il toro scatenato (D’Addario dixit); altro che partito dei forconi ci vorrebbe quello dei calcioni, rigorosamente sul fondo schiena.

OkNotizie

Media 4.60 su 5
Share


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*