BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Set
28

« Il trogolo della Regione Lazio e non solo »


Come da foto, per prova provata, restano allegramente a grufolare nel trogolo/prebende senza alcun ritegno o pallido rossore ; sino che non cambia il ‘manco’ alias governatore, percepiranno tutti i consiglieri del Lazio lo stipendio di 12.800 euro netti, compresa Renata Polverini, che con l’indennità sfiora i 20 mila euro.
Per quello che si è visto e saputo, dovrebbero essere cacciati via tutti senza un euro e abrogati d’ufficio vitalizi ed altre forme di parassitismo, purtroppo visto che siamo nel paese del Bengodi , ma solo per loro, continueranno a dilapidare denaro pubblico.
Ma quello che è più grave, è che questo baraccone, continuerà imperterrito a tenersi lo scranno, voleranno solo gli stracci alias i vari precari ; precisando che la maggior parte è con «chiamata diretta», grazie al loro dominus politico, gli altri per grazia ricevuta.
Sono stati bravissimi a tagliare, servizi, sanità, asili nido e quant’altro ; a questo scempio, sembrerebbe che la procura e la guardia di finanza, stiano spulciando tra le carte per capire :
– 753 mila euro in auto bonifici,
– 1 milione e 426 mila euro di «bonifici senza specifica»
– 846 mila euro di assegni senza beneficiari
Quindi ben 2.205.846 euro che il famoso “er Batman”, abbia sgraffignato, ma credo che questa sia la punta dell’iceberg, di sicuro usciranno fuori altri compagnucci di merenda ; salvo che non ci sarà la solita omertà tra manutengoli.
Comunque, possiamo ben dire, che questa lebbra del peculato e dell’appropriazione indebita non solo laziale a macchia di leopardo chiazza l’intero paese ; a gennaio si direbbe che I debiti delle Regioni e delle Province autonome ammontavano a più di 17 miliardi di euro ; un pozzo nero creato ad arte per finanziare gli appetii feroci della politica.
Purtroppo, visto il popolo bue, per loro è la vita allegra, ne hai voglia che Crozza facci vedere i forconi, giusto per far rima mancano i co…ni ; ed il populismo impera con i vari tromboni di turno.

OkNotizie

Media 4.60 su 5
Share


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*