BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Ott
02

« La merda politica o meglio la politica di merda »


Pensavamo, di aver visto ogni tipo di lordura e sozzura della politica fatta attraverso dei suoi indegni rappresentanti, ma come volevasi dimostrare non ci sono freni inibitori al trash più squallido, oltre che dare l’ennesima prova di una parte politicante che vive fuori dai confini della realtà nazionale.
Partendo dal “Primus inter pares” alias il Patonza, che ce ne ha fatta vedere di tutti i colori, via via gli altri presi “col sorcio in bocca”, poi il famosissimo club “ a mia insaputa”; in un crescendo rossiniano i tesorieri che grattavano a pieni mani per loro e per i loro dominus.
L’apoteosi, è stata raggiunta con la festa in maschera maialesca e lo sperpero apocalittico di denaro pubblico della Regione Lazio ; a seguire altre regioni prese con le mani nel sacco, con i vari personaggi dediti a turlupinare i propri elettori per arricchimento o favori personali.
Ma “i maiali di De Romanis”, sono stai surclassati in maniera spettacolare,dal’industriale play boy Paolo Pazzaglia ha dato l’altra sera sul suo terrazzo panoramico proprio di fronte a Palazzo Chigi ; l’Oscar del trash visto il tema : “escrementi”.
Ed a questa maleodorante festa presenziava puranco la presidente della Commissione Cultura della Regione Lazio, la Pdl Veronica Cappellaro, notizia apparsa con foto da un blog “Il Portaborse”.
E se siete forti di stomaco eccovi una bella carrellata dei personaggi ; fauna degna dell’abituro della Cloaca Maxima, visto la tipologia della festa.
Ci vuole tanta immaginazione ed imbecillità umana per realizzare un trash-party di questo tema smerdacciante, difatti all’ingresso della casa di palazzo Ferraioli, di fronte palazzo Chigi, sono stati posizionati due water ad accogliere gli ospiti della serata insieme ad una coppia di figuranti vestiti da disoccupati Fiat, fino alla torta a forma di “merdaccia fantozziana” e altre “pensate” di vomitevole gusto.
A questo punto si può ben dire di aver toccato il fondo, la repubblica mai come adesso è stata lordata da tale feccia, ci vorrebbe un’altra Bastiglia, ma manca la piazza e le palle.

OkNotizie

Media 4.50 su 5
Share


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*