«

»

Set
19

« La repubblica dei miliardari »

video_mesaggio

O


vviamente il “sciur Brambilla” se vuol farsi un partito e pubblicizzarlo, deve mettere mano al portafogli e spendere una fortuna, non è dato a tutti ma solo a pochi eletti ; il resto si accontenta del passaparola e dei familiari.
Di avere a disposizione televisioni e giornali, esiste un unico paese al mondo cioè l’Italia, dove un imprenditore e politico, che manipola mediaticamente a suo uso e consumo.
Se poi accade, che nel suo operare violi la legge, si sente unto dai suoi elettori, quindi al disopra del concetto che la legge sia uguale per tutti,
la patente d’intoccabile, secondo il suo contorto pensiero, è frutto del consenso popolare.
Ma il fatto eclatante, che nel quasi ventennio di politica, con tutta la supponenza del personaggio attacchi con veemenza la Magistratura, rea di averlo perseguitato, dipingendola a tinte fosche, come fosse una confraternita con l’unico scopo di poterlo incriminare.
L’apoteosi del suo agire, è stato il video messaggio, quasi a reti unificate mondiali, l’orbe terracqueo pendeva dalle sue labbra, per ascoltare il messaggio messianico della rinascita del vecchio partito.
Concludendo con il solito ritornello , che nel paese la malapianta della sinistra gli ha impedito d’essere il salvatore del popolo, trasformare il paese in un bengodi in cui tutti avrebbero vissuto felici e contenti.
Adesso prepariamoci alla valanga mediatica che lo incenserà, i suoi peones si sperticheranno in lodi salivanti, Twitter e Facebook sono al calor bianco ; qualche perla :
– Roberto Formigoni ‏: Bel messaggio di Berlusconi: forte,commosso,determinato,responsabile. Tutti lo devono riconoscere!!
– Biancofiore: “Grazie presidente, grazie di esistere”
– Deborah Bergamini ‏ :#Berlusconi si conferma un grande leader che ci guida per liberare Italia, prima di tutto da ipocrisia
– Mariastella Gelmini : #ForzaItalia, un nuovo inizio che ci regalerà ancora grandi successi! Una grande battaglia di libertà per l’Italia!
– Angelino Alfano C’è stata Forza Italia, ci sarà Forza Italia! Si riparte. Sarà un nuovo viaggio con nuovi successi!

Ect ect ce ne sono a centinaia
Ma di tutta la storia un’unica riflessione, che questa volta ha ammesso che c’è la crisi ed non la bufala dei ristoranti pieni.

Media 4.60 su 5


3 commenti

No ping yet

  1. Gianni Di Quattro scrive:

    dopo questo messaggio se dovesse avere ancora dei voti…si potrebbe veramente chiudere l’Italia….perchè non ci sono più i cittadini…per assenza di cittadini….gli abitanti sono dei mercenari sfruttatori….

  2. Maurizio Scavone scrive:

    ladrone, depravato, pedofilo, piduista…VAI A CAGAREEEEEE!!!!!

  3. Anna Mazzone scrive:

    non l’ho ascoltato…mi rifiuto di perdere ancora tempo nell’ascoltare B. Dovremmo tutti spegnere le tv o cambiare canale quando appare la sua faccia inceronata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*