BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Dic
08

“L’Araba Fenice”



ciao a tutti ,
vi invio invito per la presentazione del nuovo libro “L’Araba Fenice”, tratto o da una storia vera. Parte dei proventi di ogni presentazione saranno devoluti all’Associazione Alcli Giorgio e Silvia, un’associazione di Rieti che si occupa di sostenere la ricerca e funge da sostegno alle persone malate di tumore.
Vista la finalità “benefica” dell’iniziativa, grazie per il Vs. prezioso aiuto nel partecipare e divulgare l’evento.


Ecco la trama del libro:
Annalisa, come tante altre donne, ha un sogno nella sua vita: diventare mamma. Ma come spesso succede, i sogni a volte si infrangono nel confronto con la realtà: a lei viene diagnosticata una grave malattia che può portarle via non solo i sogni, ma la sua stessa vita.
Fortunatamente, molte volte la voglia di vivere, unita alla determinazione di realizzare i propri sogni, possono cambiare il corso degli eventi.
Come l’araba fenice rinasce dalle proprie ceneri dopo la sua morte, così Annalisa rinasce con la vittoria contro la sua stessa malattia. In fondo, “eroe” è colui che riesce a sostenere il confronto con le proprie debolezze ed i propri limiti e ad illuminare così le zone buie.

In questo libro una storia avvincente che infonderà al lettore coraggio e speranza.
A presto… vi aspettiamo numerosi!
Un abbraccio
Valter

Media 4.33 su 5
Share


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*