«

»

Set
30

« Le pagliacciate del #pregiudicato n. 2 »

bassezza04

L


A “pro veritade” del #pregiudicato, tra sabato e domenica è stato un florilegio ammorbante di manipolazioni della “veritade”, il suo solito vezzo di mentire e smentire a stretto giro di posta ; ma questa volta il plagio neuronico del televenditore non ha fatto tanto presa.
Liberi di credere a tutte le sue mirabilia menzognere, ma di non offendere l’intelligenza di chi non lo vota, ed ancor più da chi non si sente rappresentato da tale personaggio.
Al #pregiudicato, non interessano le sorti del paese, a lui plurimiliardario, ciò che accade economicamente nella crisi non lo tange minimamente ; i suoi interessi primari sono le sue aziende e poter beffare la giustizia grazie alle gabole e sotterfugi dei suoi legulei.
Della inaffidabilità e della totale mancanza di serietà del Pdl e del suo cacicco ; è cosa arcinota, constata ed acclarata, merita leggere questo articolo su Corsera ; giusto per rinfrescarsi la memoria e vedere le analogie del presente.
Ma il bello della storia, che segue pedissequamente il pensiero allo sfascio dei cosiddetti falchi, che sembrano più dei grassi tacchini alla fattoria d’Arcore ; se il suo senil pensiero che possa ancora un leader. Ha sbagliato alla grande era è e sarà solo il padrone di un partito con i suoi asserviti dipendenti preoccupati di non esser più nominati.
Inutile dire cosa stia succedendo nella rete, riporto solo un cinguettio di Twitter che dovrebbe far riflettere profondamente il #pregiudicato : “Famiglia Cristiana: Berlusconi ha perso ogni filo di dignità”.
Vuoi scommettere che dirà che è stampa filobolscevica!
Comunque, gli altri schieramenti politici affilano le armi, sia per un nuovo governo o per un campagna elettorale lampo ; le esternazioni sono turbinose tra le tante questa ci fa capire come è ridotto il nostro paese : “ Fraccaro del M5S : “Napolitano dia l’incarico a Grillo. Beppe farà le consultazioni e proporrà ministri di alto profilo”.Per 20 anni poco più abbiamo avuto un imprenditore/politico/comico/pregiudicato ; adesso avremo un comico/imprenditore/politico puranco lui pregiudicato, entrambi alla caccia della maggioranza del 51%, siamo ridotti proprio alla canna del gas.

Media 4.60 su 5


1 commento

No ping yet

  1. fernanda scrive:

    ma si sa da tanto tempo che Famiglia Cristiana è un giornale comunista…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*