«

»

Mag
15

Le riflessioni di Gianni Di Quattro


Il mondo è cambiato. quello che sta succedendo in politica e che avrà riflesso ovviamente nella vita di tutti è il futuro.
i leader attuali saranno sostituiti da altri leader come loro e così per un bel pò del secolo che è ancora agli inizi.
la sinistra come ora la conosciamo è finita, anche se rimarranno sempre gruppi sparuti di vecchi nostalgici o di giovani in cerca di come essere fanatici e perchè. è inutile discutere se è colpa di Renzi o di Cuperlo o di D’Alema per dire, questi sono destinati a scomparire e quello che succede sarebbe successo a prescindere da loro e dal loro operato, certo scompariranno lentamente in dissolvenza. come sta succedendo a Berlusconi e a tanti altri di un mondo che non tutti ricordano!
il resto del paese è già in moto per cambiare (alcuni sono già molto avanti). così giornali, intellettuali, accademici, burocrati, associazioni, imprenditori, agricoltori, insomma quello che sappiamo (e che qualcuno conosce perchè lo ha visto o lo ha studiato).
qualcuno farà fatica a capire e soprattutto ad adattarsi ma così è la vita, bisogna combattere a qualsiasi età per essere sempre compatibile con il mondo che continua a girare (insomma bisogna sempre provare e continuare ad amare la vita anche se qualche volta è popolata da cose che non ci piacciono).

Media 3.00 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*