«

»

Ott
10

Le riflessioni di Gianni Di Quattro

Grillo si tira indietro? lo fa con prudenza, dice che il suo compito è finito, avanti i giovani,fa finta di niente, cede il marchio a Casaleggio per il momento come uso e poi piano piano, si vede meno, parla poco, spara qualche iperbole per far capire che è vivo.
penso che stia proteggendo la sua vita e i suoi risparmi perchè ha capito dove stiamo andando.
all’inizio era in buona fede, adesso tutto gli è sfuggito di mano e forse ha anche paura di finire sui libri di storia in modo infamante.
L’anima nera di questo governo è Savona, è lui che detta i temi, le politiche e suggerisce i comportamenti ( poi i due ci mettono la loro cultura).
Mattarella lo aveva capito ma non ha avuto coraggio, lo ha escluso dal Ministero dell’Economia e quelli lo hanno comunque messo nella compagine mettendo fra l’altro il Ministero dell’Economia alle sue reali dipendenze.
è Savona che ha le sue visioni che lo hanno messo in contrasto con il mondo nella sua carriera professionale e ora ha l’occasione per distruggere il paese che non gli ha riconosciuto tutto il potere e i ruoli che lui pensa che si meriterebbe e non vi dico con quale soddisfazione!

Media 3.00 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*