«

»

Gen
17

« L’immaginifico grillesco »

spiare

S


ono decisamente estroversi, da quello col cappello da cartoons poi i chip impiantati ed non certo ultima l’esistenza delle sirene ; adesso siamo alla spy story di oscuri agenti che vanno a spigolare i PD del M5S.
Praticamente nella Camera s’aggirano agenti nemici che, stile 007 vecchia maniera, smontano i PC per copiare i contenuti dell’HD, potevano inventarsela meglio perché questa è veramente da scompisciarsi.
Si legge su di un quotidiano : “Durante le feste natalizie, l’ufficio del direttore amministrativo del gruppo parlamentare alla Camera è stato aperto, sono stati rotti i sigilli del pc. E’ altamente probabile che sia stato asportato l’hard disk per essere copiato e reinserito”. Lo denuncia il M5S invitando la presidente della Camera Laura Boldrini a farsi garante della sicurezza”.
Strano che per dei smanettoni della rete, abbiano scarse conoscenze dell’hardware o peggio dei programmi che permettono di fare spionaggio senza toccare il PC ; fanno affidamento sulla massa di creduloni alle loro facezie.
Sentir dire dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio su Facebook : “E’ la terza volta che saccheggiano i nostri computer, diteci voi se possiamo stare sereni” ; viene da pensare a quali segreti arcani svolgano quelli del M5S.
Un potenza oscura, pilotata da interessi imperscrutabili, manda i suoi agenti a smontare dei PC per carpirne i suoi dati o segreti inconfessabili, una trama buona per farci un film stile spaghetti-western o meglio basilico-story.
Salvo quelli che ce la stanno mettendo tutta, per mantenere il patto elettorale di rinnovamento, ci sono gli altri che sono “Scientocasalgrilneurodipendenti”, e ci deliziano che le loro storie immaginifiche stile Signore degli anelli, in cerca del loro tesoro che hanno già trovato.
Lo stipendio e le prebende da “Casta” se le potranno sognare per i prossimi secoli a venire, salvo nomina dei due guru ai quali dovranno fare voto di fedeltà assoluta con atteggiamento a pelle d’orso.
Aspettiamo di vedere la prossima puntata.

Media 4.50 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*