BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Mag
27

Politica e politici, il suk dove è esaltata #laporaccitudineneuronicaalpotere

A


llora, abbiamo la piena e totale conferma che questa legislatura, è ricattata platealmente dai quattro gatti dell’Italia viva, via solo per procacciarsi visibilità e poltrone, il suo cacicco _#egolatra ed #cattocomunistamalatodipresentismo, sta facendo il sequel del famoso : “stai sereno”.
I casi Bonafede e Open Arms, ne sono la riprova lampante, inoltre è evidente che la maggioranza è solo fittizia o meglio di comodo in base alle esigenze od agli scambi di favori; mentre l’opposizione resta in mano agli urlatori seriali di Salvini e Meloni.
A proposito, bella la gaffe della nostra Reginetta di Coattonia (Francesco Merlo dixit), affermando che il pap-test serve a diagnosticare il cancro al seno, parlando di un tema delicatissimo per la salute delle donne, dimostra l’ignoranza nel merito e dà un’informazione sbagliata, confondendo il tumore al seno con quello all’utero, che dire cultura fai da te.
Tornando al #cazzaroverde (Scanzi dixit), questa vittoria a mani basse lo ha ben ringalluzzito, visto che è in piena fase calante e messo sotto inchiesta sulla gestione allegra dei fondi pubblici della Lega in suo favore; ma è il suo modo bullesco di fare politica non lo si può certo cambiare.
Il vezzo di nascondersi dietro il mantello parlamentare dalla giustizia è una prassi consolidata, niente di nuovo, ne hanno fatto uso non pochi l’unica differenza è il modo; non solo ma anche usata come mezzo di scambio del “stai sereno”; vedi suo pensiero in tempi passati.

Media 4.00 su 5
Share


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*