BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Lug
26

« Tanto tuonò che piovve »


Giusto ieri parlavo de « Memores Domini », che come era nell’aria ormai da tempo eccoti arrivare la bufera sul Pirellone ed il regno del ‘celeste’.
Dall’Ansa : “Roberto Formigoni è indagato dalla Procura di Milano nell’ambito dell’inchiesta della fondazione Maugeri dallo scorso 14 giugno. La sua iscrizione è stata dissecretata oggi con la notifica di un’informazione di garanzia con contestuale invito a comparire per corruzione aggravata dalla transnazionalità in concorso con altri.. continua a leggere .
A quanto pare, non sono facezie le accuse mossegli dalla magistratura, ma ormai ci abbiamo fatto il callo a vedere che tutto finisce a tarallucci e vino, salve qualche caso sporadico che già è finito nell’oblio, vedi Margherita,come prassi del caso, gli schieramenti dei colpevolisti ed innocentisti, si daranno battaglia.
Certo è, che per quest’estate avremo di che seguire le storie del Pirellone, la Magistratura ci ha spazzolato non poco, il Sole 24 Ore titolava : “La Regione Lombardia è la più «indagata» d’Italia ” leggi articolo .
Adesso, sicuramente tutti incuriositi per sapere chi gli pagherà le vacanze estive 2012, le ipotesi o supposizioni terranno banco sotto gli ombrelloni, ma il meglio forse deve ancora arrivare.

OkNotizie

Media 4.50 su 5
Share


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*