BLOG : La voce di quasi tutti

«

»

Mag
06

« Tempi bui per l’opposizione ed i malpancisti del PD »

COLONNELLO

C


on l’Italicum in tasca, il premier se la gode sotto i baffi, eliminata l’ipotesi di governi tecnici o di larghe intese resta solo la stretta via delle urne ; non gli mancherà certo la capacità di cancellare la clausola che fissa l’entrata in vigore dell’Italicum al primo luglio 2016.
Ora è il tempo delle conte, si spulciano i nomi dei malpancisti, lo strappo in seno al partito ormai è consumato ; vederli tornare a Canossa sarà bene difficile, non tanto per una questione politica quanto personale, il PD nelle sue varie denominazioni precedenti è stato sempre una fucina di correnti, gruppi e compagni di merenda.
La cavalcata del valchirio Renzi, procede al larghe falcate, questo grazie all’insipienza dell’opposizione che non alcun progetto alternativo, si sentono soli chiacchiericci senza costrutto ; unitamente alle giravolte di pensiero in casa Forza Italia.
Adesso, si vedrà giorno dopo giorno, cosa è capace di fare e se il colle da la sua benedizione, allora la legislatura sarà lunga ; ma non si può mai sapere.

Media 4.00 su 5
Share


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*