«

»

Gen
23

Zampe Mania GRANDE INIZIATIVA !!!!!!!!!!!

forza10_vecchietti


Cari amici del canile di Ventimiglia, vi ricordiamo che la Lega Nazionale per la Difesa del Cane con il prezioso sostegno di Sanypet-Forza10, ha lanciato da qualche giorno la campagna “Aggiungi un nonno a tavola”, interamente dedicata all’adozione dei cani anziani oltre i 9 anni di età.
L’iniziativa solidale in favore dei cani meno fortunati proseguirà fino il 31 marzo 2014.
Le famiglie che verranno ritenute idonee per l’adozione di un cane anziano scelto dai rifugi della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, e quindi anche al CANILE DI VENTIMIGLIA, riceveranno una fornitura di cibo gratis per sei mesi offerto da SANYPet – Forza 10.
Ma non è tutto!
L’azienda continuerà a sostenere gli adottanti per altri sei mesi con uno sconto del 50% sul prodotto specifico. Ricordiamo che SANYPet – Forza 10 è una delle più autorevoli tra le aziende “cruelty-free” del settore pet food.
Per aderire all’iniziativa bisogna semplicemente inviare una scansione del modulo dell’adozione effettuata, la fotocopia del documento dell’adottante e l’indirizzo esatto della famiglia affidataria a grafica@legadelcane.org e contestualmente a webpress@legadelcane.org .
Il cibo sarà inviato direttamente a casa dell’adottante con le informazioni inerenti il prodotto SANYPet – Forza 10 che potranno acquistare usufruendo del 50% di sconto.
Quindi è importante ricordare che da questo momento fino al 31 marzo, le famiglie che adotteranno un cane dai 9/10 anni in su da uno dei nostri rifugi, riceveranno una fornitura di cibo gratis per sei mesi e per altri sei mesi potranno usufruire di uno sconto del 50% sullo stesso prodotto.
Per qualsiasi informazione potete contattare la segreteria nazionale della Lega Nazionale per la difesa del cane allo 02.26116502 …..
PASSA PAROLA AI TUOI AMICI!

AL CANILE DI VENTIMIGLIA CI SONO TANTISSIMI VECCHIETTI CHE ASPETTANO DI ESSERE ADOTTATI!
DAIIIIIIIII

Media 4.00 su 5


Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*